La fine dell’estate nelle case salesiane è tempo di movimenti e quest’anno il cambio è toccato anche alla Direzione dell’Opera Salesiana Rebaudengo. Don Luca Barone, infatti, dopo quattro anni in cui ha ricoperto il ruolo di Direttore della casa è stato chiamato a svolgere un nuovo delicato incarico a Roma. L’intera comunità ringrazia Don Luca per essere stato un direttore esemplare e appassionato, per tutta l’energia spesa nei confronti dell’Opera e per aver ricoperto il ruolo con pastorale dedizione.

Nella serata di lunedì 27 agosto si è insediato il nuovo Direttore, don Alberto Martelli, un sacerdote molto conosciuto al Rebaudengo, per aver trascorso presso la nostra casa alcuni anni da chierico e per aver ricoperto per svariato tempo il ruolo di responsabile ispettoriale della Pastorale Giovanile. A Don Alberto va il nostro più grande abbraccio di benvenuto, unito all’accompagnamento nella preghiera e a un augurio di buon lavoro.

Cambia il timoniere ma la direzione rimane la stessa: a tutta forza per supportare i giovani nel loro crescere da buoni cristiani e onesti cittadini.