Il CFP del Rebaudengo del settore meccanica industriale è stato munito di un armadio con funzione di magazzino, messo a disposizione dall’azienda UMAC.

Di seguito la notizia del Cnos Fap Reabudengo:

***

Il settore della meccanica industriale del CFP Rebaudengo accoglie tra le sue attrezzature un armadio con funzione di magazzino automatizzato per utensili gentilmente messo a disposizione dall’azienda UMAC, che ovviamente ringraziamo.

Il nuovo strumento permetterà agli allievi dei corsi di meccanica industriale di apprendere le tecniche di gestione dei materiali all’interno di un’officina, relazionandosi direttamente con le attrezzature all’avanguardia che troveranno nelle realtà del mondo del lavoro, specialmente in prospettiva dell’azienda 4.0.

Il Cnos Fap Rebaudengo, grazie a una formazione di alta qualità messa a punto anche attraverso l’uso di strumenti di ultima generazione e una partnership consolidata con le aziende, permette ai ragazzi di mettere a punto le competenze professionali richieste dal percorso in un contesto dinamico e ricco di opportunità.

Vai alla notizia