Sei disoccupato e stai cercando una nuova opportunità formativa che possa insegnarti realmente un mestiere e ti permetta di fare esperienza in azienda? Passa a trovarci! Il Cnos-Fap Rebaudengo per questo anno attiverà quattro percorsi formativi, riservati a persone maggiorenni e disoccupate, al fine di formare nuovi operatori in grado di soddisfare la richiesta di specialisti qualificati che proviene dal mondo del lavoro. I corsi proposti per l’anno 2021-2022 sono i seguenti:

    • Addetto alle macchine utensili a controllo numerico – 600 ore 
    • Addetto magazzino e logistica – 500 ore
    • Tecnico meccatronico delle autoriparazioni – 500 ore
    • Aiutante magazziniere pratico – Formazione al lavoro per disabili – 300 ore

Per presentare l’offerta formativa dei corsi FPL e per permettere ai futuri utenti di vistare gli spazi e i laboratori il Cnos-Fap Rebaudengo organizza per il giorno 17 novembre dalle 14 alle 17 un open day in presenza n cui sarà possibile confrontarsi con i formatori e capire al meglio se il corso a cui si è interessati possa essere adatto alla propria figura professionale. Per tutti coloro che saranno impossibilitati a venire in presenza sarà organizzato un ulteriore open day a distanza, il giorno 25 novembre alle ore 11, collegandosi al seguente indirizzo Meet:

meet.google.com/gxs-hpyo-kes. 

Per qualsiasi evenienza e per iscriversi agli open day contattate via mail la nostra segreteria all’indirizzo segreteria.rebaudengo@cnosfap.net oppure telefonicamente al numero 0112429787.

Partecipate numerosi, vi aspettiamo!