Crisi reputazionali ai tempi dell’infosfera.
Il modello di risposta: teoria, tecniche, strategie, strumenti e il ruolo dell’IA.
Tavola rotonda organizzata dalla Federazione Relazioni Pubbliche Italiana (FERPI) e dall’Osservatorio per la Comunicazione d’Impresa – Piemonte (OCIP) in occasione della pubblicazione del libro “Crisi reputazionali ai tempi dell’Infosfera” di Daniele Chieffi, edito da Franco Angeli (2024).
La reputazione è un bene sempre più delicato e prezioso. Daniele Chieffi, caso Eni vs Report, ci illustra regole d’oro per gestire le crisi.
22 maggio ore 17.00. IUSTO, Piazza Conti di Rebaudengo 22, Torino
SALUTI
- Ezio Bertino – Delegato Piemonte e Valle d’Aosta FERPI
- Raoul Romoli Venturi – Presidente OCIP
- Claudio Tarditi – Responsabile Area Universitaria di Comunicazione IUSTO
- Serena Fasano – Delegata Piemonte UNA
INTERVENGONO
- Raoul Romoli Venturi, Corporate Communication Director Ferrero Italia
- Sergio Scamuzzi, Docente Sociologia generale UNITO
- Fabrizio Vignati, Docente Relazioni Pubbliche IUSTO e Consigliere nazionale Ferpi
- Michele Cornetto, Consiglio Direttivo UNA
- Diletta Parlangeli, Giornalista e conduttrice radio tv
- Daniele Chieffi, Autore, giornalista ed esperto in crisis management e Docente Corporate communication IUSTO
MODERA
Liliana Malimpensa, Professionista Relazioni Pubbliche e Comunicazione d’Impresa