Crisi reputazionali ai tempi dell’infosfera.

Il modello di risposta: teoria, tecniche, strategie, strumenti e il ruolo dell’IA.

Tavola rotonda organizzata dalla Federazione Relazioni Pubbliche Italiana (FERPI) e dall’Osservatorio per la Comunicazione d’Impresa – Piemonte (OCIP) in occasione della pubblicazione del libro “Crisi reputazionali ai tempi dell’Infosfera” di Daniele Chieffi, edito da Franco Angeli (2024).

La reputazione è un bene sempre più delicato e prezioso. Daniele Chieffi, caso Eni vs Report, ci illustra regole d’oro per gestire le crisi.

22 maggio ore 17.00. IUSTO, Piazza Conti di Rebaudengo 22, Torino

SALUTI

  • Ezio Bertino – Delegato Piemonte e Valle d’Aosta FERPI
  • Raoul Romoli Venturi – Presidente OCIP
  • Claudio Tarditi – Responsabile Area Universitaria di Comunicazione IUSTO
  • Serena Fasano – Delegata Piemonte UNA

INTERVENGONO

  • Raoul Romoli Venturi, Corporate Communication Director Ferrero Italia
  • Sergio Scamuzzi, Docente Sociologia generale UNITO
  • Fabrizio Vignati, Docente Relazioni Pubbliche IUSTO e Consigliere nazionale Ferpi
  • Michele Cornetto, Consiglio Direttivo UNA
  • Diletta Parlangeli, Giornalista e conduttrice radio tv
  • Daniele Chieffi, Autore, giornalista ed esperto in crisis management e Docente Corporate communication IUSTO

MODERA
Liliana Malimpensa, Professionista Relazioni Pubbliche e Comunicazione d’Impresa

👉 LEGGI TUTTO