Mancava solo l’ufficialità, confermata durante l’evento lancio di giovedì 29 febbraio presso l’Istituto Sant’Ambrogio di Milano, per annunciare che l’Esposizione Nazionale dei Capolavori dei settori Automotive e Carrozzeria si terrà al Cnos Fap Rebaudengo dal 6 al 9 maggio 2024.

Nelle giornate indicate ragazzi e ragazze provenienti dai centri Cnos-Fap di tutta Italia giungeranno negli ambienti del nostro CFP e metteranno alla prova le loro competenze negli ambiti professionali di Automotive e Carrozzeria, dimostrando quanto appreso durante il loro percorso formativo nelle strutture di appartenenza.

Bisogna ritornare all’anno 2019 per ricordare l’ultima edizione dell’Esposizione Nazionale dei Capolavori organizzata nel nostro CFP: in quell’occasione furono i settori Elettrico e Meccanico Industriale gli elementi di spicco dell’evento. In questo caso invece le Esposizioni Nazionali vedranno protagonisti per prima volta al Rebaudengo i settori Automotive e Carrozzeria. Per quanto riguarda quest’ultima, l’edizione 2024 sarà anche l’esordio ufficiale a livello nazionale e per la prima volta il settore Carrozzeria sarà protagonista di un’Esposizione Nazionale dei Capolavori.

Ragazzi e ragazze, meccanici e carrozzieri dei Cnos-Fap di tutta Italia, vi aspettiamo a maggio nei cortili del Rebaudengo per questa splendida occasione di confronto e di crescita professionale. Stay Tuned!